Home L'associazione Nido famiglia Tagesmutter Giornata tipo Attività
Equipe
a casa di Francesca  porto....
contatti...dove siamo
orari  calendario e costi
 Giocare e sognare a casa di Francesca il posto migliore dopo la tua casa
 
cremina
cambio completo,
pannolini,
calzini antiscivolo,
copertina,
salviettine,
il mio pupazzo o oggetto preferito,
il ciuccio se lo uso,
il biberon se lo uso.


Nel mio zainetto, o nella mia tasca avrò sempre un pacchetto di fazzolettini di carta e, se sono raffredato, la mia mamma porterà lo spry nasale.

Sui miei oggetti dovrà esserci il mio nome per tutelare la mia igiene e quella dei miei compagni.

Non potrò portare le caramelle, le patatine e tutto quello che potrebbe farmi male al pancino per tutelare me stesso e i miei amici, inoltre non potrò portare oggetti piccoli perchè i miei amichetti più piccini potrebbero metterli in bocca. Francesca si occuperà di procurarmi degli asciugamani e dei lenzuolini personalizzati e di lavarli con igienizzante ogni settimana. Appena arrivato, mi sarà assegnato un colore e tutte le cosine che Francesca preparerà per me, saranno contrassegnate da quel colore così la mia igiene sarà assicurata.

La mia mammina dovrà avvertire Francesca e Lidia dei miei ritardi e delle mie assenze e sarà attenta a rispettare l'orario di uscita concordato per non disturbare i miei compagni che potrebbero riposare. Se avrò la febbre, il vomito o la diarrea, non potrò venire a casa di Francesca e  la mia mamma  dovrà avvertire. Potrò rientrare quando sarò guarito e, se mi assenterò per 5 giorni oppure avrò avuto una malattia esantematica, dovrò portare un certificato medico.









Site Map